Festa dell’oratorio 2017

festa-oratorio

Lab-ORATORIO di Fede e di Vita

da domenica 3 settembre a domenica 10 settembre.

  •   Domenica 3: Gita a San Benedetto Po: visita all’Abbazia, al complesso monastico, al museo Polironiano e in serata all’osservatorio Astronomico.
  • Da Lunedì 4 a Venerdì 8: in oratorio a Sabbioneta dalle 9,00 alle 12,00. PRESCUOLA  I ragazzi delle elementari e delle medie saranno aiutati da alcuni animatori nello svolgimento degli ultimi compiti delle vacanze. Si raccomanda la continuità per tutta la settimana.
  • Martedì 5: alle 21,00 nel teatro dell’oratorio di Sabbioneta. Incontro per i volontari degli oratori della comunità pastorale, (baristi, pulizie, giardinieri, manutentori vari, cucina). All’incontro sono caldamente invitati i genitori giovani maggiorenni e chiunque volesse offrire la propria disponibilità (anche solo un’ora ogni quindici giorni).

Se l’oratorio ritieni sia importante per te e i tuoi figli NON mancare.

  • Mercoledì  6: alle 19,30 Happy Hour per superiori e giovani. A seguire ore 21,00, incontro con l’attore Simone Visentini, regista del film “In fondo alla salita”, tratto da un’esperienza personale.
  •  Giovedì  7: tradizionale “Pellegrinaggio al Santuario della Fontana”: Partenza delle prime unità da Breda Cisoni verso le ore 20.15, passando poi per le parrocchie di Villa Pasquali ore 20.30, Sabbioneta (piazza d’Armi) ore 20.45  e  Ponteterra alle 20.55. Si ricorda a tutti i partecipanti di indossare obbligatoriamente il giubbetto catarifrangente. L’arrivo al Santuario è previsto per le 21.30, per un momento di preghiera.
  • Sabato 9:  Dalle 16,15 alle 17,00 confessioni per i ragazzi delle elementari, medie e superiori in Assunta a Sabbioneta. Dalle 17,15 alle 17,45 confessioni per i ragazzi delle elementari, medie e superiori a Breda Cisoni.
  •  Domenica 10: Ore 11 a  Sabbioneta  Celebrazione dell’Eucarestia
  • Domenica 10 dalle 15,30 in Oratorio a Breda Cisoni  “Pomeriggio Grest” per i ragazzi organizzato dagli  animatori del grest; alle 17,00 merenda per coloro che hanno partecipato.

Si allega la locandina.